Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di parlarvi di Ludicious, fiera svizzera del videogioco che ospiterà, dal 18 al 21 gennaio, svariati esponenti della realtà virtuale, e non solo. Ebbene, stavolta siamo tornati per comunicarvi una nuova offerta dedicata ai visitatori che vorranno visitare la fiera con un amico! Tutto quello che dovrete fare è:

  1. Andare su www.ludicious.ch/tickets/
  2. Inserire il codice speciale Ludicious18BuyOneGetOneFree ed acquistare il biglietto
  3. Ludicious vi contatterà per chiedere il nome della seconda persona
  4. Profit!

Tra imprese come VRUnicorn e speaker di grande rilevanza per le tecnologie immersive, il festival si appresta a diventare un forte punto di riferimento, informale e developer-friendly, per gli appassionati del medium interattivo. A conti fatti, tra le figure di spicco che avranno modo di parlare durante la fiera, troviamo nomi come Dhaunae de Vir (Vampire: The Masquerade), Daniel Dociu (Amazon Game Studios), David OReilly (Everything), Callum Underwood (Raw Fury) e tanti altri. Per ulteriori dettagli sul festival e sulle informazioni relative al programma e ai suoi partecipanti, vi rimandiamo al sito ufficiale.

A proposito dell'autore

Valerio

Un bradipo nato sotto le costellazioni di Sony e Nintendo, è con quel dispositivo divino noto come il Game Boy Color che ha cominciato a sognare una realtà virtuale nella quale lanciare la propria Sfera Poké. Con la maturità di una persona ormai consapevole cerca di raggiungere ogni sogno prefissato, piccolo o grande che sia, mantenendo però quella fanciullezza di un tempo.

Post correlati