Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Ludicious, il festival del videogioco svizzero che si terrà dal 18 al 21 gennaio. VR Gamer sarà presente in prima linea in qualità di Media Partner, per riportarvi tutto quello che riguarda anche solo lontanamente la nostra amata realtà virtuale.

E per voi fedeli lettori di VR Gamer c’è anche una sorpresa: potrete infatti acquistare il biglietto per l’evento con una riduzione del 15%, inserendo il codice sconto  VigamusAtLudicious sul sito www.ludicious.ch/ticket

Inutile dire che i visori saranno infatti uno degli argomenti caldi dell’evento, che già in tempi non sospetti affrontava questo tema. Tra gli ospiti, alcuni esponenti della startup VRUnicorn, oltre che diversi evangelist di nuove tecnologie immersive e ovviamente tonnellate di sviluppatori indipendenti. Caratterizzato da un’atmosfera informale e developer-friendly, il festival offre anche intrattenimento e momenti di networking.

Tra gli oltre 40 speaker della conferenza troviamo nomi come David OReilly (Everything), Dhaunae de Vir(Vampire: The Masquerade), Eric Zimmerman (NYU Game Center), Callum Underwood (Raw Fury), Lauren Cason(Monument Valley 2), Daniel Dociu (Amazon Game Studios), Kate Edwards (Take This), Dajana Dimovska (NapNok Games), e molti altri. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

 

A proposito dell'autore

Guglielmo De Gregori
Editor ­in­ Chief

Dopo aver visto ogni fotogramma di Ghost in the Shell e Blade Runner, la sua vita non è stata più la stessa. Crede nel transumanesimo, aspetta ogni giorno l’arrivo della singolarità e il momento in cui potrà sostituire il suo corpo con una controparte sintetica. Nel frattempo, inganna l’attesa con la fantascienza, i videogiochi e, naturalmente, la realtà virtuale.

Post correlati