Sebbene Oculus VR non abbia di certo brillato in occasione dell’E3 2017 di Los Angeles, complice anche l’assenza totale di un qualsivoglia stand per il pubblico, ha di certo pensato a un ottimo asso nella manica per scaldare i cuori, non che ce ne fosse il bisogno data la stagione decisamente afosa, dei propri consumatori. La società controllata da Facebook infatti, attraverso il proprio sito web, ha ufficialmente annunciato l’interessante evento chiamato Summer of Rift: dei puri e sempre ben accetti saldi estivi. Parliamo di una stagione di eventi speciali, offerte, lanci di giochi e annunci per celebrare la Realtà Virtuale e, soprattutto, l’incredibile e crescente community di Oculus. Durante le prossime settimane infatti, si potrà finalmente avere l’occasione di far man bassa di software per il Rift e non solo.

Summer of Rift

Grazie a questa splendida iniziativa lanciata da Oculus VR, acquistare una notevole serie titoli per il vostro visore non sarà più una mera utopia. Approfittatene che conviene!

A partire da oggi, fino alle 10:00 del prossimo 5 luglio, verrà applicato il 60% di sconto su 30 e oltre titoli disponibili nelle librerie dell’Oculus Rift e del Samsung Gear VR. Sottolineiamo infatti che, pur essendo in teoria dei saldi, la maggior parte delle offerte sono riservate a titoli di punta come ad esempio SUPERHOT VR, Robo Recall, The Climb e The Unspoken. Vi consigliamo inoltre, essendoci già passato personalmente, di non affrettarsi a spendere e spandere il vostro ideale budget bensì di attendere il proseguimento dei vari giorni e settimane monitorando, ovviamente, tutte le varie modifiche al fine di trovare l’offerta più redditizia per il vostro portafogli. Non resta dunque che augurarvi un felice e sano shopping e rimandarvi alla costante lettura di VR Gamer per non perdervi ulteriori aggiornamenti in merito al Summer of Rift.

A proposito dell'autore

Emanuele

Cresciuto a pane e videogiochi, Nucky nel corso degli anni riesce ad accomunare due delle sue più grandi passioni: il giornalismo ed l'amore spasmodico di tutto l'ambiente videoludico. Dopo anni ed anni di console e titoli visti e rivisti, la VR è riuscita nuovamente a far scattare la "scintilla" di curiosità mista amore proprio come accaduto per il primo Halo e per molti altri titoli.

Post correlati

  • Ombra Alberto

    mi sembra che in francia o germania su amazon si possa acquistare un oculus con un 100 euro di bonus di software per chi possa interessare la cosa..

    Facile da ordinare online.

  • level-up

    Hanno anticipato i saldi estivi di steam