Può la tecnologia VR spingere a parlare all’altro sesso? Può realmente infrangere questa barriera che, da sempre, affligge il cuore e l’animo di numerosi uomini? L’azienda Cerevrum Inc. ha voluto raccogliere questa grande sfida rilasciando, recentemente, un nuovo programma per la sua già nota App VR: Dating Lessons. Attraverso la presentazione ufficiale del programma ad opera del Coach Magic Leone, possiamo finalmente presentarvi questa idea tanto rivoluzionaria quanto semplice ma geniale. Dating Lessons è composto da 11 brevi lezioni e 7 sessioni interattive e, secondo gli sviluppatori, tutto ciò sarà un vero e proprio toccasana per le persone che hanno seri problemi nel comunicare o che si innervosiscono facilmente, a causa della loro insicurezza, mentre parlano ad esempio con la donna tanto amata e desiderata; l’unico limite di questo programma infatti è l’esclusivo indirizzo verso l’uomo eterosessuale.

Pronti a conquistare la vostra amata?

Il corso VR mira a fornire un approccio di coaching personale per imparare a praticare le abilità sociali faccia a faccia per un’esperienza pienamente coinvolgente. Ecco cosa ne pensa Coach Leone riguardo questa nuova frontiera dell’intrattenimento VR:

Il confine con la realtà è sempre più sottile, sembra proprio di parlare con una donna in tempo reale. E quando si praticano costantemente queste situazioni di vita quasi reale, è molto più facile uscire e conquistare il cuore di ogni donna.

Natasha Floksy, CEO di Cerevrum, si è invece espressa così:

Cerevrum compie un ulteriore passo in avanti verso la completa esperienza VR. “La realtà virtuale” non è un percorso per sfuggire alla routine quotidiana, bensì uno strumento per aumentare il proprio successo ed efficienza nella vita quotidiana.

Attraverso questa prima e sperimentale release, Cerevrum realizzerà un sondaggio che riguarda tutti, indipendentemente da età, sesso ed orientamento. Attraverso i feedback ottenuti da questa prima versione, lo sviluppatore vorrebbe creare un corso anche per le donne. Vi ricordiamo infine che Dating Lessons è disponibile per i principali headset VR, tra cui Oculus Rift e HTC Vive, al prezzo di 9,99€.

A proposito dell'autore

Emanuele

Cresciuto a pane e videogiochi, Nucky nel corso degli anni riesce ad accomunare due delle sue più grandi passioni: il giornalismo ed l'amore spasmodico di tutto l'ambiente videoludico. Dopo anni ed anni di console e titoli visti e rivisti, la VR è riuscita nuovamente a far scattare la "scintilla" di curiosità mista amore proprio come accaduto per il primo Halo e per molti altri titoli.

Post correlati

  • federico rossi

    anche per samsung gear ma purtroppo solo in inglese
    Ho notato che molte app vr per gear non sono localizzate